Il mio biglietto da visita

lunedì 4 marzo 2013

Hobby Show febbraio 2013

Buongiorno a tutti, oggi sono stanca ma felice perché ho passato il fine settimana all'Hobby Show di Roma e per chi ama la creatività, non c'è posto più bello ^_^
La fiera si è svolta da venerdì a domenica, ma io sono andata solo ieri e l'altro ieri; sabato c'è stato un po' di trambusto nell'area blogger, che in realtà era stata scambiata per l'area picnic e non si riusciva a fare molto; ieri ho avuto un po' più di calma, ho fatto altre foto e ho visto ciò che mi ero persa sabato.
Tanti stand, molto dedicati al Cake Design, la nuova tendenza creativa che sta ormai spopolando; tante torte particolari e corsi per imparare le tecniche; vari stand dedicati ai gioielli, molta fettuccia per creare le classiche borse che si vedono tanto in giro negli ultimi tempi, alcuni stand, anche se non moltissimi, dedicati al feltro sia intero che già fustellato e uguale per i tessuti. Si trovavano, ma senza esagerare.
Creatività pura come lo stand degli Aerografisti Italiani che guardo sempre con grande piacere e ammirazione, quello dedicato al legno e molto altro.
Anche quest'anno c'era un'area della fiera dedicata a Weekend Donna, dove era possibile trovare accessori, stand per massaggi, stand e dimostrazioni di cucina, di trucco, insomma il tutto dedicato all'universo femminile.
C'è stato un grande afflusso di gente, specialmente a partire da ora di pranzo in poi, tante dimostrazioni e specialmente ... tante compere :-)
Se avete perso l'edizione di Roma, vi ricordo che i prossimi 15-16 e 17 marzo si terrà l'edizione primaverile dell'Hobby Show a Milano.
L'album completo delle foto che ho fatto, lo trovate nella mia pagina Facebook Cloe Cre@tions.
Alla prossima edizione di Roma ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds