Il mio biglietto da visita

martedì 8 gennaio 2013

E carnevale sia! Tutorial streghetta

E' vero che è appena passato Natale, ma è pure vero che la prossima settimana inizierà il periodo dedicato al carnevale e quindi?
Non sembra perché i festeggiamenti si fanno sempre gli ultimi giorni, ma è così :)
Per l'occasione, ho pensato di proporvi, un po' per volta, dei piccoli tutorial per i vestiti che ho fatto gli anni passati per le mie bambine.
Io non sono sarta, non smetterò mai di ripeterlo, quindi non vi aspettate vestiti da gran dama; faccio cucito creativo, ma i vestiti per loro non potevo non farli.
Inizio col lasciarvi il tutorial per una casacchina molto semplice da streghetta; risale al 2007, ma per chi ha poca esperienza è sempre una cosa utile e può essere utilizzato anche per Halloween


Nessun commento:

Posta un commento

Feeds