Il mio biglietto da visita

mercoledì 19 dicembre 2012

Prenatal Mommypedia - Papà

Lo scorso giugno, vi ho parlato di una bella iniziativa organizzata da Prenatal, un marchio molto famoso che ormai tutti conosciamo. Si parlava di come si cambia quando arriva in casa un bebè.
Questa volta Prenatal, ha deciso di stare vicino ai genitori in modo diverso.
Bene o male tutti conosciamo i termini più usati dai bambini che iniziano a parlare, ma ne capiamo il vero significato solo dopo essere realmente diventati genitori e per questo Prenatal, per andare incontro a chi si appresta a diventarlo e a chi già lo è, ha deciso di creare un nuovo modo di gestire la cosa, il dizionario delle mamme che racchiude la vera essenza di alcuni gesti o parole.
Si parla di una nuova piattaforma social, attiva sia su Facebook che sul sito ufficiale di Prenatal e che ha vari livelli di partecipazione e di creazione. Per chi invece, preferisce altre vie, la piattaforma è utilizzabile anche con app su smartphone e tablet.
Grazie a questa nuova iniziativa, le mamme possono diventare protagoniste di questo dizionario, perchè saranno loro a contribuire, grazie alla condivisione di immagini, video e definizioni personali, allo sviluppo di questo nuovo modo di "essere" e, oltre a mettere in luce la propria creatività e fantasia, avranno anche la possibilità di acquisire punti, per poi ottenere buoni sconto che permetteranno di richiedere dei coupon per acquistare i bellissimi prodotti Prenatal, sia nei negozi che nell'e-shop.
Per accedere a Mommypedia, basta iscriversi alla pagina Facebook, dove sarà anche possibile partecipare ad un importante  concorso, grazie al quale si potrà vincere un guardaroba per il proprio bambino del valore di 500 euro in buoni acquisto! I vincitori saranno due e verranno scelti dalla giuria  Prènatal, tra le 50 foto e i 50 video più votati!
Il concorso termina il 21 dicembre quindi, che aspettate?



Articolo sponsorizzato

6 commenti:

  1. Ciao Lory, voglio augurarti buon natale a te e alla tua famiglia. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ari e tanti auguroni anche a te ^_^

    RispondiElimina
  3. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★PERLAMICA★❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina
  4. 1000 auguri di un sereno Natale a te e a tutti i tuoi cari!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Feeds