Il mio biglietto da visita

lunedì 26 novembre 2012

Una dolcissima artista - Antonella Borriello

Ogni tanto mi piace parlarvi di altre creative, perché mi piace condividere queste cose; credo sia anche un po' lo scopo dei blog o almeno del mio ^_^
Oggi voglio parlarvi di una persona, una creativa bravissima, ma principalmente un'amica; si chiama Antonella Borriello ed è una ragazza dolcissima che secondo me, per troppo tempo ha tenuto "nascosta" la sua dote di decorare oggetti.
Antonella ha iniziato col decoupage, una tecnica che bene o male un po' tutti conoscete; ha fatto tante cose, tanti bellissimi lavori e piano piano si è perfezionata, fino ad arrivare ad una nuova tecnica, che mette in risalto tutta la bravura dell'artista, la One Stroke.
Si tratta di pittura decorativa e ne escono dei lavori meravigliosi; quando poi al lavoro ci si unisce la passione, si ottiene una miriade di colori e sfumature, tutte da ammirare.
Invece di parlare tanto, vi faccio vedere una carrellata di lavori di Antonella, perché non c'è cosa migliore; purtroppo le foto non rendono, ma vi posso assicurare che dal vivo, sono spettacolari.
Visto che ci avviciniamo al Natale, inizio con qualcosa di natalizio, così magari vi viene anche in mente cosa poter regalare, se ancora non avete deciso e se cliccate sul suo logo, avete anche modo di contattare Antonella per ordinare i suoi bellissimi lavori.
In rete la trovate così

 
E queste sono le prime meraviglie a tema natalizio
 

E qualche dettaglio


 
 
Questo secondo me è spettacolare
 




Queste ortensie sembrano vere da quanto sono belle



Questo lavoro ce l'ho a casa io e purtroppo dalla foto non si vedono i dettagli sbrilluccicosi






Questo salvadanaio io lo adoro, è troppo simpatico e ben fatto



Insomma, che altro dire? Andate a vedere i suoi album e chiedete tutte le info a lei e male che vada, tenetela come amica perché è unica ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Feeds