Il mio biglietto da visita

giovedì 18 ottobre 2012

Passatempi e Passioni - Terza Edizione

Parlando di fiere creative, non posso non pensare a Passatempi e Passioni, il salone degli hobby creativi; il loro motto è "Il piacere di dire 'L'ho fatto io!", vi basta? :-D


 
Passatempi e Passioni che è alla sua terza edizione, si terrà a Forlì i prossimi 26, 27, 28 ottobre ed è una delle più belle fiere  creative italiane; saranno 3 giorni di intensa creatività dove si potrà trovare di tutto e di più, dai corsi creativi per imparare nuove tecniche o affinarne altre, tanto materiale creativo da acquistare, dimostrazioni varie e chi più ne ha, più ne metta.
Si inizierà venerdì 26 con una giornata interamente dedicata ai più piccoli, con tanti corsi studiati appositamente per loro, sia da fare da soli che in compagnia della propria mamma o papà se anche lui è creativo :-)
Guardate l'elenco di questi corsi per bambini e stupitevi, c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Nel frattempo però ci saranno corsi anche per i più grandicelli a partire sempre da venerdì 26, per continuare sabato 27 e finire domenica 28.
Ma Passatempi e Passioni non è solo corsi, ma anche concorsi; ne sono stati organizzati 3 che sono Aspettando il Natale, Un angolo di Fantasia e un terzo concorso che si svolgerà direttamente in fiera ed è per le amanti del Cake Design, un settore che sta andando tanto tanto ultimamente Bella da Vedere Buona da Mangiare.
Beh insomma, continuare a parlare è inutile; vi consiglio di andare a visitare il loro sito e cercare tutte le info che più vi interessano, compresa la riduzione del biglietto, grazie alla quale si potrà entrare in fiera a 6 € invece di 8 ... ne vogliamo parlare? Oppure di seguire la loro pagina Facebook, sempre aggiornata con le novità.
Mi raccomando, non mancate, è una fiera favolosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds