Il mio biglietto da visita

sabato 6 ottobre 2012

Happy Family Days 2012 - Roma

Ciao a tutti, ieri ho saputo tramite Facebook, che oggi a Roma ci sarebbe stato l'Happy Family Days, di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza e così stamattina, armati di tuta, pranzo al sacco e tanta voglia di divertirci, ci siamo recati a Villa Pamphili, dove era organizzata la cosa e abbiamo passato tutta la giornata lì.


Le foto sono tante, quindi magari qui vi metto le principali e le altre le carico sulla mia pagina Facebook Cloe Cre@tions.
Allora, come vi dicevo, il tutto si svolgeva e si svolgerà anche domani, domenica 7 ottobre, a Villa Pamphili, entrata via Leone XIII, 75.
Il tutto non era grandissimo, ma comunque carino; c'erano vari stand e abbiamo cominciato a guardarci in giro



Dopo una rapida occhiata, abbiamo deciso di iniziare dall'area sport dove c'era l'Associazione Sportiva Guida Sicura, presso la quale c'era la possibilità di far provare i mini quad ai bambini e ovviamente ...
Ecco Sara che si prepara

fa il primo percorso a piedi


e poi salta in sella al suo miniquad e sfida le curve e gli ostacoli


e siccome poteva provare anche Arianna ...




Alla fine del giro, hanno anche preso i patentini ^_^



Dai miniquad siamo passati al palco dove c'era uno spettacolo di hip hop


vicino c'era il grande gioco dell'oca, ma per quello siamo arrivati tardi e quindi niente


Allo stand della Centrale del Latte di Roma, si potevano avere yogurt e latte gratuiti e partecipando a dei giochini, ovviamente per bambini, c'era la possibilità di vincere dei premi e questo è stato il nostro ^_________^
Ve lo ricordate? Io ci giocavo quando ero piccola.



Qui stendiamo un pietoso velo ... questa è Sara che gioca a nascondino!!!


Poi c'era uno stand utilizzato come laboratorio per bambini



Il mago Alvi che devo dire è stato molto bravo e coinvolgente, solo che faceva un caldo tremendo s noi ci stavamo squagliando


Alla fine di tutto abbiamo, anzi, ho ballato la line dance, veramente bella anche se io mi impicciavo con i passi; ci sono stata per un po', poi però, ho dovuto smettere perché avevo sempre Arianna dietro le gambe e non riuscivo a muovermi, ma mi è piaciuta molto



Alla fine della giornata, è arrivato anche Spongebob, ma Arianna si era addormentata in braccio a mio marito e Sara con la line dance si annoiava e visto che ormai era tardi, siamo andati via e non ho nemmeno fatto in tempo a fotografarlo.
Magari non era interessante come cosa, ma ho deciso di fare questo post perché giornate come questa, secondo me sono bellissime e io l'ho scoperta per caso ieri; così ho pensato di divulgare la notizia in modo che magari qualcuno interessato, ma che ancora non ne è al corrente, domani possa farci un salto ^_^
Spero vi sia stato utile.
Alla prossima.

2 commenti:

  1. PER IL 2013 VERRA' ORGANIZZATO UN Happy Family Days A ROMA SE SI QUANDO E DOVE?
    FATEMI GENTILMENTE SAPERE
    GRAZIE E SALUTI,MAURO ATZORI
    E:MAIL : mauro.atzori@hp.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Signor Atzori; io purtroppo non faccio parte dell'organizzazione, ma ho partecipato solo come "utente".
      Se vuole può iscriversi al gruppo su Facebook http://www.facebook.com/groups/136305686473780/?fref=ts, segnarsi alla pagina http://www.facebook.com/pages/Happy-Family-Days/419019228156562?fref=ts o seguirli tramite il sito http://www.happyfamilydays.it/www.happyfamilydays.it/Home.html
      A presto,
      Lory.

      Elimina

Feeds