Il mio biglietto da visita

giovedì 25 ottobre 2012

Fischer UX - il tassello universale

Quando vivevo dai miei, avevo in cameretta una libreria a parete di quelle tutte aperte, ma con vari scomparti.
Quando ci siamo sposati e abbiamo cambiato casa, ovviamente la libreria l’abbiamo portata con noi e l’abbiamo attaccata in quella che poi è diventata la cameretta delle bambine, se non fosse che, fortunatamente prima che loro nascessero, un giorno siamo tornati a casa e abbiamo trovato la libreria per terra e tutti i libri sparsi ovunque.
Il peso aveva fatto sì che il supporto non reggesse più e all’improvviso si è rotto tutto, con la conseguenza che abbiamo dovuto buttare tutti i pezzi.
Probabilmente, se invece dei classici stop, avessimo usato un supporto più professionale come il tassello universale Fischer UX, non avremmo avuto problemi, così come l’armadio che è in terrazzo, che a volte dondola un po’. In certi casi è importante e  fondamentale affidarsi  alle marche giuste.

 
In pratica, questo tassello universale Fischer UX, permette di appendere al muro qualsiasi cosa e su qualsiasi parete. E’ ottimo per il fai da te che vista anche la mia attività, è fondamentale e avendo anche un sistema particolare di annodamento, si può installare anche su pareti e lastre.

Ha un profilo particolare e seghettato e questo fa si che anche se il foro è imperfetto, come spesso accade quando si insiste troppo nell’avvitare, il tassello evita di girare a vuoto e il tutto verrà fissato in maniera stabile.
Qui potete vedere un video chiaro ed esplicativo.

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds