Il mio biglietto da visita

lunedì 3 settembre 2012

Archidee di Diana Crialesi

Faccio ancora fatica a postare, ma abbiate pazienza; fra 10 giorni comincia la scuola e almeno una delle mie cucciole sarà impegnata altrove, nel frattempo, per qualsiasi cosa, mi trovate sempre su Facebook, profilo personale e pagina.
Visto che non riesco ancora a mettere qualcosa di mio, oggi vi parlo di un'altra creativa, una di quelle che ha una marcia in più.
Anche lei è una mamma e quindi il tempo è quello che è eppure riesce a tirar fuori delle cose meravigliose: si chiama Diana Crialesi, in arte Archidee e le avevo chiesto se potevo fare questo post da un po', poi tra una cosa e l'altra ... ahimè, il tempo è andato, ma ogni promessa è debito ^_^
Diana è una bravissima, ma bravissima creativa di Roma che passa da una tecnica all'altra con una naturalezza da fare invidia.
Lavora principalmente le paste polimeriche e crea gioielli di questo tipo, diversi da quello che si vede in giro normalmente;



io trovo che abbia un gusto molto particolare e difficile da imitare, un gusto che le dà quel tocco in più confronto ad altre creative.
Tra un gioiello e l'altro, come vi dicevo prima, si dedica anche ad altre cose, tipo lo scrapbooking

 

le bomboniere
 

la Peyote, ossia la tessitura con perline
il Wire e altro.
In tutto questo, riesce anche a trovare il tempo di fare dei bellissimi e dettagliatissimi tutorial che trovate racchiusi nel suo canale Youtube e che vi consiglio di seguire se siete interessate all'argomento.
Vi lascio anche il suo ultimo link che è quello del blog, ma se volere maggiori informazioni, per quanto io sia sempre a disposizione, vi consiglio di contattare direttamente lei.
A prestoooooo.



6 commenti:

  1. Cara Lory, grazie per questo post!!!
    Non conoscevamo Diana e quindi andiamo subito a dare un'occhiata a blog e canale Youtube!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, grazie mille a voi; Diana è bravissima, seguitela, fa delle cose meravigliose.

      Elimina
  2. Ma è bravissima!! questi gioielli sono davvero bellissimi e molto originali appena ho tempo mi spulcio il suo blog :)
    bacissimi

    RispondiElimina

Feeds