Il mio biglietto da visita

mercoledì 6 giugno 2012

Corso di cucito creativo a Roma

In questi ultimi mesi, tra un impegno e l’altro, ho deciso di cominciare ad organizzarmi per portare avanti un progetto che ho in mente da tanto tempo e che fin’ora è rimasto in stand by per motivi vari.
Mi capita spesso di ricevere mail nelle quali mi chiedono: come si fa questo? Come posso fare per …? E via dicendo e così ho finalmente deciso di mettere nero su bianco questi “consigli”.
Dopo l’estate partirò con dei corsi di cucito creativo; non insegnerò a fare capi di vestiario, ma oggetti per la casa, per i bambini o la persona. Io sono di Roma e inizialmente, per impegni personali, mi muoverò nel quadrante nord-ovest; è ancora tutto da definire, ma ciò non toglie che valuto anche altre richieste ^_^

Pensavo di dedicare questi corsi a chi non sa cucire e si vuole avvicinare a questo meraviglioso mondo della creatività, ma anche a chi sa già cucire e vuole fare qualcosa in più; sto già lavorando alla cosa per preparare i vari lavori, per strutturare bene il tutto con location e orari, ma se ci fossero comunque esigenze particolari sono a disposizione per valutare proposte.
Se siete interessate potete effettuare una pre-iscrizione SENZA IMPEGNO, ma solo per avere un numero indicativo di partecipanti; potete scrivermi a questo indirizzo lory07@gmail.com, lasciandomi se volete i vostri dati come nome, età e zona di interesse e darmi anche le vostre preferenze di orario, di lavori preferiti, parlarmi delle vostre difficoltà, del vostro livello di abilità e di quello che vi piacerebbe poter imparare, in modo da poter organizzare la cosa nel miglior modo possibile.

Quando avrò definito il tutto, posterò come sempre qui nel blog ^_^

14 commenti:

  1. bellissima idea, piacerebbe fare qualcosa del genere anche a me ma poi mi sono informata sui costi burocratici e mi è venuto un mezzo infarto quindi ho rinunciato!

    RispondiElimina
  2. bellissima idea Lory!! in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  3. io sarei interessata, orari permettendo, abito fuori roma ma lavoro a roma vicino il centro commerciale porte di Roma, gli orari durante la settimana sono limitati in quanto ho una pausa pranzo di 1 ora e mezza e stacco alle 18.00 dall'ufficio ma il sabato e la domenica sono libera.
    non so cucire, riesco a malapena a mettere il filo nella macchina, ma mi piacerebbe molto creare cose piccole, utili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie per aver scritto.
      Conosco bene Porte di Roma, ci andiamo spesso quando non sappiamo cosa fare ^_^
      Sono venuta nel tuo blog per cercare la tua mail e scriverti in privato, ma non l'ho trovata. Posso chiederti la cortesia di scrivermi qui lory07@gmail.com?
      Così possiamo parlare meglio ^_^
      Grazie.

      Elimina
  4. Ciao Lory...ho pubblicato questo tuo post nel forum per le bloggers di roma: speriamo tu riesca a formare un bel gruppetto di allieve :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia grazie mille, sei troppo carina ^_^
      Un bacione.

      Elimina
  5. che bella idea! tu non riesci proprio a stare ferma vero? :D in bocca al lupo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Grande! :D sono contenta per te! Finalmente il tuo sogno si realizza :D

    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  7. salve indicativamente si potrebbe sapere il prezzo del corso?? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, posso chiederti la cortesia di scrivermi a questo indirizzo, per favore? Grazie. lory07@gmail.com

      Elimina

Feeds