Il mio biglietto da visita

martedì 22 maggio 2012

Huggies SuperDry. Diamo voce ai bambini.


Vi siete mai chiesti cosa pensino i bambini realmente? O come comunichino tra di loro? O con noi?
Io ho due bimbe e quando erano molto piccole, mi chiedevo spesso se riuscissi a capire veramente i loro messaggini, le loro chiamate o magari le loro richieste per un sederino arrossato.
Con la piccola ancora mi capita per alcuni versi; ha due anni, dice qualche parolina e fa dei “discorsi” a modo suo; io le rispondo e poi mi rendo conto che forse mi ha detto un’altra cosa … e lei mi guarda.
Sarebbe bello poter capire il linguaggio dei piccoli e interagire con loro e magari avere dei sottotitoli come i bimbi di questo video: sono piccoli, ma hanno “già le idee chiare su quello che vogliono” non vi sembra?


Affrontano in modo divertente, un argomento importante per loro, ossia quello della pipì.  Chissà come si sta con il pannolino bagnato; deve essere veramente fastidioso e allora, perché non facilitare loro la cosa e dargli il massimo?
Tra i tanti pannolini in commercio, i nuovi Huggies SuperDry,
sono quelli che vanno per la maggiore perché hanno l’esclusivo sistema drylock o “ferma bagnato” che dir si voglia; è una nuova protezione contro le antipatiche fuoriuscite di pipì che spesso bagnano anche i vestitini, costringendoci a portarsi più cambi dietro ad ogni passeggiata.
Questi nuovi Huggies hanno varie caratteristiche: un nuovo interno super assorbente che mantiene il bambino asciutto per 12 ore, una nuova banda elastica più morbida, ma più resistente, delle nuove barriere laterali e siccome anche l’occhio vuole la sua parte, hanno anche delle grafiche più belle di Winnie the Pooh©, l’orsetto preferito dai bambini.
Questa è la pagina di facebook : www.facebook.com/HuggiesItalia



 Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Io ho partecipato a un loro sondaggio e ora sto provando i loro pannolini speciali x bimbe. 24 pannolini gratis in cambio di qualche risposta. Super!

    RispondiElimina
  2. Si, effettivamente è un'ottima offerta ^_^

    RispondiElimina

Feeds