Il mio biglietto da visita

venerdì 18 maggio 2012

Fashion Swap Party - Roma

Vi segnalo un altro evento che si terrà prossimamente a Roma.

Si tratta del "Fashion Swap Party", un evento dedicato allo scambio libero di abiti e accessori.
Visto il periodo poco felice, è una buona occasione per cambiare il proprio guardaroba senza spendere niente, infatti basterà portare 5 capi o accessori in buone condizioni, lavati e stirati e scambiarli con altrettanti abiti o accessori degli altri partecipanti. Ciò che porterete verrà suddiviso in quattro categorie: Vintage, Accessori, Chic e Trend, in modo da individuare tutto facilmente
Il Fashion Swap Party a Roma si terrà a Roma, venerdì 25 maggio alle 18.30 presso la sede di Accademia del Lusso a Roma, in via Barberini 67.
Questo è ciò che si può scambiare
e il numero da chiamare per prenotare è 06-42011008 ... i posti sono limitati.

4 commenti:

  1. CIao Lory :) non ti dispiace se ho messo questa informazione nel mio nuovo forum per le romane, vero? grazie e baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati ^_^
      E' una notizia che ho trovato e ho pensato di condividerla ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Già e mi sembrava carino condividerla; magari a qualcuno può servire ^_^

      Elimina

Feeds