Il mio biglietto da visita

giovedì 16 febbraio 2012

Fiore con strass

Buongiorno a tutti,
oggi è una giornata un pò fiacca e sono di poche parole; strano vero? ^_^
Volevo solo lasciarvi il mio lavoretto passatempo di ieri: uno dei miei fiori fatto con i dischetti struccanti, arricchito di strass. Allo stesso modo ho decorato anche il vasetto sotto e ho poggiato sopra una coccinella portafortuna.
Ora vi chiedo, sinceramente ... che effetto fa? Potrebbe essere utilizzato in qualche modo secondo voi?
Io creo, ma mi piace sempre confontarmi con altre persone per capire se continuare così o cambiare direzione.
Grazieeee ^_^

10 commenti:

  1. A me piace molto come idea! Ma al momento non mi viene in mente nessun utilizzo, se non come possibile bomboniera, ma forse è un po' azzardato... Comunque ci penso su e appena ho la "folgorazione" ti scrivo! :o)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ester, grazie tante.
    Mi trovi sempre qui ^_^; io creo, ma poi, non tutto quello che faccio ha uno scopo, mi tocca cercarlo dopo e i consigli sono sempre ben accetti.

    RispondiElimina
  3. Io la vedo bene come bomboniera.. oppure come segnaposto, magari con gli strass del colore scelto per tutti gli allestimenti del matrimonio..
    anche una spilla non sarebbe male.. o un'applicazione per borsette..
    Mi piacciono un sacco questi fiori quindi fosse per me andrebbero bene per tutto!!!
    Prima o poi provo anche io, l'altro giorno ho visto i dischetti struccanti cuciti ai lati come hai detto.. ora mi manca solo il tempo, ma prometto che proverò e ti dirò come sono venuti!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, ma stai seguendo tutte le puntate ^_^
      Il problema sai qual'è? Che essendo di cotone, toccandoli spesso si rovinano facilmente, quindi sono da escludere spille, borse, ecc. Però la cosa bella è che con poco, vengono su cose belline e io che ultimamente non riesco a lavorare molto, sono contenta.
      Grazie tante e aspetto di vedere i tuoi risultati allora ^_^

      Elimina
  4. premetto che ho una vera e propria passione per tutto ciò che è "sberluccicoso" ma questi fiori mi piaccio un sacco! Anche io li vedrei come segnaposto oppure decorazione floreali di eventi.
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena grazieeee. Chissà se la smetterò di fare fiori, ma intanto sperimento ^_^

      Elimina
  5. sono carini come segnaposto se ci metti al centro un ferretto per reggere un cartoncino con il nome o un messaggio.....

    RispondiElimina
  6. che belli Lory troppo belli !! si veramente come segna posto o anche come regalino se si va a trovare un'amica ,magari sotto pasqua . con qualche ovetto è un bel presente !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marisa, ora sto iniziando a farli con il feltro, perchè i dischetti si rovinano facilmente.

      Elimina

Feeds