Il mio biglietto da visita

domenica 29 gennaio 2012

Il gatto con gli stivali

Avete presente "Il gatto con gli stivali"? Parliamo di quello reso celebre da Shrek; in questi giorni è in programmazione nelle sale cinematografiche il film, tutto dedicato a lui


e così, venerdì pomeriggio sono andata a prendere mia figlia Sara all'asilo in anticipo e le ho fatto una sorpresa ... l'ho portata al cinema.
Visto che era in mezzo alla settimana e lo spettacolo era quello delle 15.45, c'era pochissima gente; nella sala eravamo in 6, 3 adulti e 3 bambini e nemmeno a dirlo ... ridevo solo io ^_^
Ho 37 anni, ma ho sempre l'animo di un bambino e mi diverto sempre con questi film.
Devo dire che la storia di per sè non era bellissima, i personaggi che accompagnavano il gatto era anche discretamente bruttini e molte scene abbastanza buie, ma lui, Il Gatto, era favoloso. Il solito simpaticone di Shrek, accattivante, spumeggiante, coinvolgente.
Il tutto è un pò un miscuglio di cose, ma devo dire che la simpatia del micione fa passare sopra a tutto e rende la visione veramente bella.
Cliccando nell'immagine sopra, potete vedere il trailer del film ^_^

4 commenti:

  1. Le tue recensioni sono simpaticissime, oltre che interessanti! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo, ti ringrazio tanto, ma io in realtà non so nemmeno fare recensioni ^_^
      Diciamo che è un modo per condividere il mio pensiero con chi mi legge, ma non sono proprio fatta per esprimere grandi pensieri ^_^
      Grazie della visita.

      Elimina
  2. ieri volevo andarlo a vedere perchè avevo il biglietto gratis al cinema per il mio compleanno, ma poi ho optato per un film più da adulti "la talpa" che, per la cronaca, non mi è piaciuto per niente!!

    RispondiElimina
  3. Giulia nooooo, non si rinuncia mai ad un biglietto gratis per un cartone animato ^_^
    Io non vado spesso al cinema, anche perchè Sara ha l'età giusta, ma Arianna ancora è piccola e quindi non andiamo mai. Diciamo che ho voluto portare la grande perchè è un periodo un pò così, sono stati male tutti e Ari non è ancora guarita, così per far uscire un pò Sara e farla "staccare", ho approfittato.

    RispondiElimina

Feeds