Il mio biglietto da visita

sabato 5 novembre 2011

Christams Shopping - Gli Artigianauti

Ciao gente, eccomi di nuovo a parlarvi di artigianato :)
Su Facebook sono iscritta ad un gruppo che molti di voi conosceranno: L'ARTIGIANATO... per i maestri e per gli appassionati, un gruppo fantastico secondo me, perchè si occupa da vicino, molto da vicino dell'artigianato, dando anche risalto ai piccoli artigiani, cosa che in questo Paese serve più che mai.
Hanno anche un sito


sempre aggiornato e ben gestito e dove potrete trovare informazioni di ogni tipo, dalle novità, ai concorsi, alle fiere e così via.
In particolare, oggi vorrei mettere il punto sulla loro iniziativa di questo periodo: Christmas Shopping: in pratica stanno preparando un catalogo online, dove inseriranno opere che selezioneranno volta per volta e questo per:
"
  • Promuovere i creativi e dare loro visibiltà con un lavoro mirato sulle vendite di Natale
  • dare l’opportunità a creativi capaci di ideare e realizzare opere esclusive, di farsi conoscere, essere inseriti in un catalogo online di vendita in cui ogni partecipante è stato selezionato, vendere le proprie creazioni e avere un contatto con l’acquirente.
  • dare l’opportunità a chi vorrebbe acquistare regali intelligenti e auto-prodotti, un catalogo online di settore, suddiviso per categoria così da facilitare le ricerche, corredato da una presentazione dell’autore in modo da comunicare la professionalità di chi ha realizzato l’oggetto scelto e soprattutto la possibilità di acquisto. "
Per maggiori informazioni o dettagli, andate a vedere qui.

2 commenti:

  1. Grazie Lory, io corro a dare un'occhiata...

    p.s. se trovi chi vende buste ad un prezzo accessibile fammi un fischio, anch'io le sto cercando... se trovo qualcosa ti faccio sapere!

    RispondiElimina
  2. Si ok. Mi sa che alla fine le prenderò in un negozio perchè non me ne servono molte.

    RispondiElimina

Feeds