Eh si, ultimamente mi sto dando molto da fare, mi sto muovendo un pò qua e un pò là perchè ho dei progetti che vorrei realizzare e ai quali sto lavorando e così, mattoncino dopo mattoncino ...
La novità di oggi è che sono diventata una "Family Reporter", cosa nuova anche per me fino a poco tempo fa.
In pratica, lavorerò su Roma, la mia città; starò al servizio delle famiglie romane e laziali, cercando per loro notizie, eventi o semplici passatempi da fare da soli o con i bambini, nella nostra città e non solo e li documenterò con articoli che verranno pubblicati su Mamme nella rete.
A tal proposito, se vorrete segnalarmi qualcosa, anche una semplice festa di paese, un evento presso un asilo o delle novità, qualsiasi cosa sulla nostra regione, potrete contattarmi all'indirizzo mail lory07@gmail.com.
Qui trovate il mio primo contributo.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
venerdì 21 ottobre 2011
Sono una Family Reporter
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Brava Lory!!! Stai facendo un sacco di cose... Dai, che siamo sulla strada giusto!
RispondiEliminaCiao Cristiana, grazie :)))
RispondiEliminaMi sto muovendo molto ultimamente, spero di mettere in pratica almeno qualche qualcosa di quello che ho in mente :)
Baci.
Bravissima, ottimo lavoro! non ti fermare!!!
RispondiEliminaSarei curiosa di sapere quante e quali altre cose hai in mente: non vedo l'ora di scoprirle.
Io ti seguo anche se vado di corsa, okay?
Baci, Lory!!
Eh si, di progetti ne ho tanti e spero che da una parte o dall'altra escano anche dei frutti :)
RispondiEliminaGrazie.
Brava Lory,complimenti sei molto in gamba.
RispondiEliminaTi volevo segnalare un nuovo blog che faccio con un amica http://gioiedimamma.blogspot.com se ti va passa ;)
Ciao Rossana, grazie :) mi tengo in movimento.
RispondiEliminaPasserò sicuramente a trovarvi, grazie.