Il mio biglietto da visita

lunedì 17 ottobre 2011

Prime anticipazioni per Passatempi e Passioni 2011

Buon pomeriggioooo, quasi tutti saprete, se mi avete seguito recentemente e più precisamente, se avete letto questo post, che il 28 ottobre prossimo, sarò presente alla fiera Passatempi e Passioni di Forlì, per esporre i miei lavori. Sarà la prima volta e non nascondo che sono un pò emozionata e agitata, ma detto tra noi, spero sia la prima di altre esposizioni che farò :)
Non sono riuscita a produrre tantissimo, perchè ho tutte e due le bimbe a casa con me e con loro in giro, per quanto sia grande la gioia di averle vicine, mancano due cose fondamentali per creare: tempo e concentrazione!
Comunque, era qualche mese che avevo un'idea in testa e dopo aver stressato in maniera adeguata le mie due amichette Manuela che vi ho presentato pochi giorni fa in questo post ed Emanuela di cui vi ho parlato in quest'altro post, ho deciso di metterla in pratica e di presentarla alla fiera.
Avete presente l'allegra brigata? I pupazzi che ho creato recentemente? Bene, visto che sono piaciuti tanto, ho deciso di preparare dei kit, completi di tutto il materiale, tessuti, imbottitura, cartamodello, spiegazioni e accessori vari e di portarli a Forlì per farli vedere dal vivo.
Per ora vi presento i più gettonati, Skipper il pinguino


e il ranocchio Principe Gerardo




ma ce ne sono altri.
Sono preparati in modo tale che possano anche essere spediti tranquillamente in una busta, senza dover fare un pacco e sono completi di tutto.
Che ne pensate?
Ovviamente se qualcuno vuole cominciare ad ordinarli, io sono sempre a disposizione e se invece, vi piacerebbe avere il kit di un lavoro che ho fatto in precedenza, chiedete pure. Non vi assicuro di poter rifare tutti i lavori, ma chiedere non costa nulla e io sono qui.
Ecco un altro paio di anticipazioni ...

A cosa sranno serviti? :)

6 commenti:

Feeds