Il mio biglietto da visita

sabato 15 ottobre 2011

Hobby Show - Comicoterapia

Ecco qui con il terzo post sull'Hobby Show di Roma.
Questo post voglio dedicarlo ad un'associazione in particolare perchè, non me ne vogliano gli altri, ma trovo bello e altruistico quello che fa.
Si tratta dell'Associazione Italiana di Volontariato Smile&Friends Onlus che fa volontariato negli ospedali, per portare un sorriso ai bambini che purtroppo passano la maggior parte del loro tempo a curarsi per le brutte malattie che ci sono in giro; questa attività si chiama COMICOTERAPIA, conosciuta anche come CLOWNTERAPIA
Questi erano i 3 ragazzi presenti alla fiera, vestiti ovviamente da clown; se vi dico che sono stata brava alla fiera e che l'unica cosa che ho comprato è stato un nasino da clown da portare a Sara, mi credete? Mi sono dovuta trattenere nel comprare tutte quelle belle cosine, ma al nasino che poteva dare un contributo a questa associazione, non ho resistito.
 I prossimi loro obiettivi sono:
- l'acquisto di un pulmino per le varie iniziative
- aumentare il numero di iniziative negli ospedali
- donare apparecchaiture negli ospedali che ne hanno bisogno

Grazie per il vostro impegno.

4 commenti:

  1. Ciao, ti faccio i miei complimenti per come hai spiegato bene la fiera, è un po' come essere li con te.... So che è stato difficile non acquistare niente e comunque un grazie anche da parte mia per queste meravigliose persone che portano un po' di felicità negli ospedali. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ari ti ringrazio, è bello sentirlo.
    A volte sembra di far tanto per niente :)
    A presto,
    Lory.

    RispondiElimina
  3. come avrei voluto esserci anche io!! hee hee
    buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Eh Clelia, sarebbe stato bello. Io ho conosciuto Elena, Barbara di My Country Dream e ho rivisto un’altra creativa che ho conosciuto tempo fa … una meraviglia :)

    RispondiElimina

Feeds