Il mio biglietto da visita

martedì 18 ottobre 2011

FunLab - Arte, Creatività e Gioco

Buongiorno a tuttiiiiii,
tra una fiera e l'altra voglio approfittare per mettervi al corrente dell'apertura di un nuovo negozio CREATIVOOOOO  per bambini, a Milano o meglio della nuova sede di un negozio già esistente


Vi parlo di loro perchè, oltre ad avermi dato la possibilità, recentemente, di organizzare un giveaway, con in palio un gioco della Melissa and Doug, ho avuto modo di conoscere Donatella, una delle proprietarie, prima online e poi per telefono e vi posso assicurare che è una persona deliziosa e disponibile, che mi sta aiutando a valutare alcune cose di cui spero, potervi parlare presto.
FunLab non è un semplice negozio, ma come dicono loro, "un tuffo nella creatività, nell'immaginazione, nei colori e nel divertimento", il luogo per eccellena dove trovare prodotti e giochi creativi e artistici per bambini da 0 a 12 anni, laboratori creativi e feste di compleanno.
Fin'ora il negozio ha avuto un'unica sede, in via Gorani, 5 - Cordusio, la sede storica dove organizzano laboratori e feste di compleanno, ma dove è presente anche un piccolo show room dei vari prodotti.
Ora hanno aperto anche una nuova sede, in via San Michele del Carso, 2 - Corso Vercelli -  Angolo Piazza Baracca ed è un negozio dedicato completamente ai prodotti pubblicati sul sito.
Se siete di Milano e dintorni, andate a trovarli perchè fino a metà novembre, con il primo acquisto in negozio c'è un omaggio e la tessera gratuita del club con un bollino in regalo, tessera che una volta completata, vi regalerà altri 20 € di acquisti.
Io, purtroppo, non potrò andarci per questioni di lontananza, ma confido in voi ... acquistate anche per me e pensatemi e io comunuqe terrò d'occhio il sito :)

4 commenti:

  1. bellissimo! Io sono a Milano e abbastanza vicino a corso Vercelli, ci vado appena posso.
    grazie.
    baci e fusa
    Patu

    RispondiElimina
  2. Fortunella Paty, mi piacerebbe un sacco andare a vedere il negozio, ci morirei dalla gioia :)
    Se ci trovi Donatella, salutala da parte mia :)))

    RispondiElimina
  3. Grazie Lory del post, molto carino da parte tua... magari prima o poi un salto al negozio lo riesci a fare pure tu, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Dona ciaaaooooo, figurati, era il minimo :)))
    Baci.

    RispondiElimina

Feeds