Il mio biglietto da visita

sabato 17 settembre 2011

Giardinieri in affitto

Com’è il rapporto con il vostro giardino? Siete tipi da praticello all’inglese o da casa nella prateria?

Da oggi c’è una cosa che vi accomuna tutti: due bravissimi giardinieri che una volta a settimana entreranno nelle vostre case per aiutarvi a ritrovare l’armonia con il giardino. Sto parlando di “GIARDINIERI IN AFFITTO”, il nuovo programma di LEI Tv (canale 127 di Sky) che dal 13 settembre, va in onda ogni martedì alle 21.00.

 

Giardinieri in affitto è un format completamente nuovo, il giusto mix tra un reality e giardinaggio, argomento sempre più diffuso, ma mai affrontato veramente in tv.

I protagonisti sono due ragazzi affascinanti e molto diversi tra loro, che hanno in comune l’amore per il giardinaggio, Vittorio e Jonathan. L’uno un progettista meticoloso, amante del design che propone sempre idee originali e l’altro un giardiniere inglese fissato con l’ecocompatibilità, non ama gli sprechi, non utilizza sostanze chimiche e valorizza il terreno usando risorse naturali.

Vittorio e Jonathan ogni settimana porteranno il loro aiuto a tutte quelle donne che vorrebbero un giardino invidiabile; le aiuteranno con i loro consigli, i loro trucchi e il loro charm fino a far ottenere e mantenere loro un signor giardino e rendendole protagoniste di questa nuova trasmissione tutta da scoprire.

E voi chi preferite tra i due? Il bel Vittorio disponibile e creativo o il simpatico Jonathan sempre pronto a rispondere? Io che sono amante della creatività, secondo voi chi preferisco?

Se avete perso la puntata di Giardinieri in affitto, potete rivederla con tutta tranquillità il

VENERDI 22.50
SABATO 16.00
DOMENICA 8.30 e 17.50
LUNEDI’ 22.50

Potete vedere anche il promo http://www.youtube.com/watch?v=6L7TQTW1-z0 
o seguire il blog di Lei http://blog.leiweb.it/leitv/2011/09/07/giardinieri-in-affitto-non-li-hai-sempre-desiderati/

LEI Tv è un canale che, volendo andare incontro ai diversi gusti delle donne e se vogliamo anche dei loro mariti, offre ogni giorno una programmazione diversa con tanti programmi attenti alle esigenze del proprio pubblico reso partecipe di tutto ciò.

Gli argomenti trattati da LEI con tocco italiano sono la Cucina, con cuohi e fiamme, chef per un giorno e cambio cuoco, la Casa con La seconda casa non si scorda mai e appunto girdinieri in affitto, la Moda con Io donna e Buccia di Banana e le Relazioni con Le cose che non ti ho mai detto e Tata Francesca Valla.

Altri trasmissioni da seguire ma di produzione straniera sonoCase da incubo, Case da vip, Case vista mare, Top chef,La guerra delle torte, Non ditelo alla sposa, Alla casa ci pensa lui.

Qui trovate tutta la programmazione http://blog.leiweb.it/leitv/

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds