Il mio biglietto da visita

mercoledì 3 agosto 2011

Dino Cordedda Arredamenti

Buongiorno a tutti, oggi non vi propongo lavori miei, ma voglio rimanere sempre in tema creatività e artigianato.
Volevo farvi conoscere una falegnameria, che non è una semplice falegnameria, ma è un'azienda di professionisti che, come tante volte accade, hanno fatto di una passione, un vero lavoro.
Si tratta della Cordedda & C. S.r.l., un'azienda nata come S.r.l. nel 2004, ma con una grande esperienza dei due titolari, alle spalle: Dino Cordedda, che da sempre opera nel campo ed Emanuela Luppi che formatasi presso l'Istituto Europeo di Design di Cagliari, dà un apporto tecnico ed innovativo, ricercando sempre nuove tecnologie e nuovi materiali da proporre ai clienti sempre più esigenti.
Emanuela e Dino si occupano di progettazione, ristrutturazione, incisioni laser e docorazioni e seguono tutte le fasi di lavorazione, operando sia per privati che per grandi aziende quali alberghi, locali commerciali, ecc.
Fanno dei lavori stupendi, dalle semplici porte o finestre all'arredamento completo e hanno un tocco in più.
Se avete intenzione di ristrutturare casa, se volete rifare la cucina, il salotto o altro, contattateli, meritano veramente.
Si trovano in Sardegna, terra di artigiani per eccellenza e per l'esattezza a Selargius. Qui trovate tutti i riferimenti per contattarli.

2 commenti:

  1. Ciao Rosaria, per questioni di tempo io non ho potuto prelevare le foto, salvarle e caricarle qui, ma ho messo il link al sito dove c'è la galleria di lavori. Se entri nella home, in basso trovi tutte le foto che puoi ingrandire; poi per qualsiasi informazione sono qui; conosco personalmente Emanuela e se vuoi puoi contattare direttamente anche lei.
    Ciao :)

    RispondiElimina

Feeds