Il mio biglietto da visita

giovedì 14 luglio 2011

Tutte da Kiko per il make up dell'estate

Ciao amiche care, oggi vi parlo del make up, l'alleato della donna per essere trendy e sensuale, aggressiva o acqua e sapone, per cambiare pelle a seconda del proprio umore.KIKO reinventa le regole del make-up labbra con una nuova linea di Rossetti dal concetto esclusivo: 4 texture inedite, 75 colori su misura, formule di nuova generazione e un design distintivo - realizzato in esclusiva da un team di designer - per trasformare il Rossetto in oggetto di culto!
Le linee essenziali, i volumi avvolgenti e i colori cangianti del packaging racchiudono il Rossetto KIKO in uno scrigno prezioso, reso ancora più intrigante dall'innovativo scatto d'apertura. Frutto di un'accurata ricerca formulistica ed estetica, i nuovi Rossetti KIKO offrono una perfetta sinergia tra le proprietà della texture e la forma dello stick, per un'applicazione ad alta tecnicità, straordinariamente precisa e professionale.

Corri nei punti vendita KIKO o guarda le novità cliccando qui e qui per scoprire i prodotti in saldo!
E se vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze beauty sintonizzati sulla fan page ufficiale KIKO MAKE UP MILANO cliccando qui.
Cliccate sul video per vedere l'anteprima.

2 commenti:

  1. Io adoro Kiko! ogni volta ci sto delle ore a guardare tutti i trucchi!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, bentornata :)))
    Io non li conoscevo, non sono molto pratica di trucchi; sarà che per comodità non mi trucco quasi mai :)

    RispondiElimina

Feeds