Il mio biglietto da visita

mercoledì 11 maggio 2011

Ti racconto una fiaba ...

Ciao a tutti, oggi voglio approfittare del momento di "calma apparente" che regna in casa (e sembra pure finto) per parlarvi di un sito che ho appena scoperto, non per merito mio vorrei precisare :)
Sono stata contattata da Manuel, il fondatore, grazie al quale ho avuto modo di conoscere questo "mondo fatato" virtuale.
Il titolo già dice tutto: Ti racconto una fiaba.
Prima di scrivere il post, ho fatto un bel giro sul sito e devo dire che l'ho trovato molto bello e dettagliato; No ci sarebbe bisogno di dirlo, ma in ogni caso, è una raccolta di fiabe e fin qui non ci piove; è diviso in varie sezioni, dai classici come Andersen e i fratelli Grimm, alle fiabe da 140 caratteri a quelle scritte da noi; ebbene si! C'è una sezione dedicata a coloro che hanno voglia di condividere con gli altri la propria creatività; basta registrarsi al sito ed inviare il proprio racconto.
Andate a visitare il sito, merita :)

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds