Il mio biglietto da visita

venerdì 20 maggio 2011

Borsetta bimba - Principessa Aurora ricamata - Cod. 0062

Questo è un regalino che ho fatto in fretta e furia per il compleanno di un'amichetta di Sara che si chiama Aurora.
Ho pensato ad una borsetta perchè ad una certa età le bimbe cominciano ad essere vanitose e a voler imitare i grandi e quindi ...
Misura circa cm. 22x18, ha la tracollina regolabile in lunghezza, una clips magnetica per la chiusura e la principessa Aurora ricamata. Il fiorellino è una spilletta che può essere tolta e usata come mollettina con l'apposita pinzetta sul retro.



9 commenti:

  1. è molto molto bella complimenti sono sicura che la bimba sarà molto molto contenta!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu; spero che piaccia anche alla piccola.

    RispondiElimina
  3. e' un amore....sono sicura che avra' un gran successo!
    Buona domenica...
    Grazia ;)

    RispondiElimina
  4. Carinissima questa borsetta... che brava che sei, complimenti!!! A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazia ... speriamo :)
    Grazie tanto.
    Sara ti ringrazio, a presto :)

    RispondiElimina
  6. L'hai fatta in fretta e furia?? io per un lavoro così ci metterei un sacco di tempo! Bravissima! Mi piace davvero tanto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Si Elena, fatta in un giorno e pure di corsa che con Arianna non posso tenere fuori la ricamatrice a lungo :)
    Grazie,
    baci.

    RispondiElimina

Feeds