Il mio biglietto da visita

mercoledì 9 marzo 2011

Strass su jeans

Un pò di tempo fa ho comprato degli strass, ma ancora non avevo avuto modo di usarli e visto che ultimamente non riesco a fare borse alle quali erano destinati inizialmente, ho pensato di fare una prova altrove, così quando Sara è tornata dall'asilo, abbiamo scelto insieme un'immagine, anzi, l'ha scelta lei perchè io avrei fatto un fiorellino, l'abbiamo stampata e, seguendo il tutorial postato da Alice che è anche la santa donna che mi ha venduto gli strass e che mi assiste nei miei litigi con la ricamatrice, abbiamo creato il nostro disegnino e voilà

La foto, vi posso assicurare che non rende molto. I cuori sono venuti molto belli e luminosissimi; sbrilluccicano tutti e Sara è stata contentissima. Lei è una sostenitrice convinta delle gonnelline, da buona femminuccia, ma ieri mi ha detto: "mamma me li posso mettere domani per andare all'asilo?"
Sono molto soddisfatta.
Per provare avevo comprato una sola grandezza di strass, ma con il prossimo ordine prenderò più colori e più misure ... capito Alice? :)

8 commenti:

  1. ciao Lory, che mamma dolcissima che sei..
    bellissimi quei strass sui jeans..bravissima

    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Tittyyyy, grazie, ma mi sa che Sara non sarebbe d'accordo con te hi hi hi. A volte sono un pò ... carabiniera :)))
    Bacioni.

    RispondiElimina
  3. che carini!!! rendono tantissimo, e che peperina Sara!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Si Manu, poi dal vivo sono veramente stupendi; ora vediamso e durano con i vari lavaggi :)

    RispondiElimina
  5. Ma sei stata bravisssssssssssssssima! Per essere la tua "prima volta" c'è da togliersi tanto di cappello. Hai avuto difficoltà? Ti è andato tutto liscio? Li hai stirati bene bene da rovescio senza il vapore?
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  6. Ma grazieee. Nessuna difficoltà, tutto a posto, solo un pò lunghetto come lavoro per metterne una a una e come la mia maestra insegna, li ho stirati bene prima da sopra per far sciogliere la colla e poi da dietro perchè la colla tende ad andare verso il calore e così si attacca bene al tessuto ... sono stata brava? :)))

    RispondiElimina
  7. Che bella idea!!! io adoro gli strass e i brillantini...fosse per me mi riempirei tutta!! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Elena hai visto? Sono bellissimi, devo provare a fare altre cose, sono sfiziosi :)
    Grazie.

    RispondiElimina

Feeds