Eccomi qui con il secondo portapigiama un pò particolare. Questo mi ha dato discreti problemi; ho cucito, scucito e ricucito non so quante volte, che se non fosse stato un ordine, avrei lasciato perdere.
Comunque, dopo Barbazoo che ho postato la settimana scorsa, ecco Barbalalla, un altro componente della famiglia dei Barbapapà.
Lei è quella amante della musica e così ho cercato di riprodurla con la fisarmonica, come era nell'immagine che ho scelto. E' in morbido pile verde, occhi, naso e bocca, come per il fratello, sono ricamati a macchina, mentre la fisarmonica e i fiori, sono realizzati a mano in pannolenci. Ha la chiusura a zip e un laccio sul retro per poterla appendere.
E' lunga circa 45 cm.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
giovedì 3 marzo 2011
Portapigiama Barbalalla - Cod. 0043CC
Etichette:
Bambini,
Cucito creativo,
Portapigiama,
Ricami a macchina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma anche questo è bellissimo!!! ti sono venuti proprio belli questi portapiagiama!!
RispondiEliminabaci baci
e poi sono io che non sto mai ferma eh???? :))
RispondiEliminaEntrambi bellissimissimi!
baci baci
Ehhh questo non è venuto tanto bene, ma va beh.
RispondiEliminaGrazieee.
Ma sono proprio belliniii =))
RispondiEliminaservirebbero anche a me, il pigiama non lo trovo mai nel caos che c'è a casa mia^^
Ivan
Ciao Lory, perchè dici che non sono venuti bene?? dalla foto non vedo difetti... però ti capisco, anch'io vedo dei difetti sulle mie cose che gli altri nemmeno notano... è deformazione professionale!!
RispondiEliminacomunque sono moooolto belli entrambi, avranno successo!!!
baci
Ciao Ivan, non sarebbero male effettivamente. Sto pensando di farne due anche per le mie cucciole :)
RispondiEliminaPaola, tu hai ragione; io poi sono ipercritica nei miei confronti, ma così deve essere. Solo che questo è effettivamente venuto maluccio confronto all'altro.
Grazie cari.