Il mio biglietto da visita

venerdì 18 marzo 2011

Pannello portaoggetti da muro - Cod. 0047CC

Ultimamente mi sto dando ai lavoretti per bambini e allora eprchè non approfittare dell'ispirazione e fare anche qualcosa per le mie cucciole?
Questo è un pannello portaoggetti da appendere al muro, in stoffa, con imbottitura interna e trapunto. Ha 4 tasche tutte colorate e ricamate; due sopra con i nomi delle mie bimbe, ricamati usando il filo metallic per dare più lucentezza, una più piccola intermedia e una grande. Queste ultime due hanno il bordo superiore ondulato. Nella parte in alto è applicata la testa di Hello Kitty, anche questa imbottita internamente e con i tratti del muso ricamati.
Il pannello misura cm 37x51 ca.



13 commenti:

  1. un saluto veloce... siamo diventate tue lettrici. Complimenti per tutte le tue splendide creazioni che abbiamo visto nel blog!
    ciao!!

    RispondiElimina
  2. uhh che bello!! meraviglioso davvero immagino come saranno contente le bimbe!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Fate del feltro, vi ringrazio. Io purtroppo, per cause, diciamo sconosciute, non posso visualizzare i lettori fissi in nessun blog, quindi non vedo i miei sostenitori e non posso diventare lettrice di nessuno, ma per nono perdermi niente, inserisco i blog nell'elenco sulla dx :)
    Ciao Paola, grazieeeee.
    Manuuu grazie; Sara è stata molto contenta, ma devo dire che non è proprio come lo volevo nel senso che dentro è imbottito e l'ho trapuntato perchè si tenesse meglio, ma non regge il peso dei cerchietti di Sara, si piega in avanti. Magari dovevo mettere del cartoncino nel retro per farlo rigido.

    RispondiElimina
  4. mmhh cartoncino no perchè che poi non puoi più lavarlo, magari della tela adesiva rigida andrebbe meglio lo puoi lavare senza nessun problema :)
    baciii

    RispondiElimina
  5. Si, ma la tela con il peso si piega comunque, poi, non credo di lavarlo, sta attaccato al muro :)

    RispondiElimina
  6. complimeti per il tuo bel blog...ma sopprattutto per i bellissimi lavori.......ti ho scoperta attraverso il blog di Manu....ciao Bea.

    RispondiElimina
  7. Ciao Bea, piacere di conoscerti e grazie :)

    RispondiElimina
  8. CIAO Lory, sono venuta a sbirciare un po' le tue meraviglie!!!!! Il pannello e' bellissimo e sicuramente anche utile!!!

    RispondiElimina
  9. Proprio un lavoretto carino!
    Ciao Lory buona settimana =)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale, è un piacere vederti qui, grazie :)
    Ciao Ivan, lavoretto per le cucciole, grazie :)))

    RispondiElimina
  11. carinissimo! poi hello kitty ti è venuta molto bene!

    RispondiElimina

Feeds