Il mio biglietto da visita

lunedì 28 marzo 2011

IL MONDO CREATIVO ... sono stata invitata :)

Buongiorno a tutti e buon lunedì; in realtà per me non lo è stato proprio un buongiorno, anzi, la giornata è iniziata con un certo rodimento che mi porto da ieri, causa ... incompatibilità di carattere con certe persone "vicine" e totale mancanza di fiducia nei miei confronti e in più, la mia brutta abitudine di dire le cose in faccia che non aiuta MAI!!!
E' una situazione che mi accompagna da sempre e io, per tutta risposta, mando il mondo a cagare e mi godo invece certe situazioni che mi fanno capire che la mancanza di fiducia che certe persone hanno nei miei confronti, è solo un problema loro, perchè c'è al contrario altra gente, che pur non conoscendomi, apprezza quello che faccio.
Magari ho ingigantito troppo la cosa io per lo stupido bisogno di essere apprezzata, sta di fatto che poco fa, ho ricevuto l'invito ufficiale da parte del Mondo Creativo, per partecipare al "SALONE IL MONDO CREATIVO 2011 - Edizione di Primavera" che si terrà a Bologna nei giorni 8-9 e 10 aprile.
Qualche settimana fa un'amica di blog, che andrà proprio alla fiera a fare da reporter per tutte noi, mi aveva invitato per il salotto creativo e io avevo dovuto rinunciare, ma ora la cosa è diversa. L'invito è arrivato proprio da loro, che dopo aver visto alcuni lavori che ho pubblicato nella community MONDO CREATIVI alla quale sono iscritta, ne hanno scelti alcuni e li hanno pubblicati a loro volta. Questo mi dà diritto ad un ingresso gratuito alla fiera di aprile :)))))
Non è tanto l'ingresso gratuito che mi dà soddisfazione, ma il fatto di essere stata "notata". Sicuramente succede a centinaia di altre creative iscritte alla community, ma il fatto di essere tra loro, come dire, è un altro piccolo tassello che ho messo nel grande mosaico per ricostruire la mia autostima hi hi hi.
Non so ancora se riuscirò ad andare visto che abito a Roma e la fiera è a Bologna, ma sicuramente ora, tornerò a pensarci!
Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, yeahhhhhhhhhhhhh.

14 commenti:

  1. e io ti dico di andare....fai un piccolo sforzo e vai!....sono molto contenta per te Lory e un piccolo regalino dobbiamo farcelo ogni tanto...;)

    RispondiElimina
  2. Grazia, quanto è vero :)
    Ci sto pensando seriamente stavolta, vediamo.
    Grazie del sostegno :)

    RispondiElimina
  3. Lory sono felice per questo riconoscimento che hai avuto, te lo meriti anzi meriti molto di piu' e spero tanto per te che riuscirai ad andare!!!!!!! Non sai quanto capisco il tuo bisogno di apprezzamento!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale :)
    Per ora è solo un invito, ma spero che sia l'inizio di qualcosa di buono :)))
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. "Non ti curar di loro ma guarda e passa!" Parole antiche ma che ci insegnano una grande verità. L'invidia è una brutta bestia, Lory. Tu sai quanto vali e come sei e puoi camminare a testa alta.
    Per il resto...MITICAAAAAAAAAA!!!
    pensaci, pensaci, pensaci quanto ti pare ma poi prepara una delle tue belle borse, fai il biglietto del treno e vai!!!!!!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Bella Lauraaaaa, mi hai letto nel pensiero :)
    E' da stamattina che penso ad una borsa, che per me non ne ho mai fatte, ma non so se faccio in tempo, ho tante cosine da fare :)))
    Grazieeeeee.

    RispondiElimina
  7. Uhhh loryyyyyyyy!!!!!!!!!!!! sono contentissima per teeeeeeeee!!!!!!!!! che bello vai vai vai vai!!!!!!!!!!!! e fai tante tante fotine e fammi vedere questa bella fiera :D

    p.s. fregatene degli altri e non cambiare mai per loro, tanto loro non cambieranno mai per te :) testa alta e vai per la tua strada e se li trovi in terra passaci sopra hi hi hi che perfida che sono!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ti pensavo stamattina :)
    Grazie; vado giusto a vedere la fiera, non è che espongo, però già il fatto che mi regalano l'entrata perchè gli piaccioni i miei lavori ... beh ... :))))))))

    RispondiElimina
  9. ufffffffffff finalmente davanti al pc... dopo 3 giorni di fiera, allucinante! Comunque, vedo che te lo hanno già detto: fregatene!
    Per il resto ti dico SONO ORGOGLIOSA DI TE!
    Strabaciiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  10. complimenti Lory!!! essere stata notata è una gran bella soddisfazione!!! anche se lontano io un viaggetto me lo farei!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Ma che bello! Queste si che sono soddisfazioni! Sono proprio felice per te! devi assolutamente andarci!
    baci baci

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutteeeeeeeeeeeeee. Quando poi riuscirò anche ad esporre in un posto così, allora si che me la tirerò hi hi hi hi, scema :)

    RispondiElimina
  13. ma è bellissimo!!!!! vai e sfoggia tutte le tue cose bellissime ed originali!

    RispondiElimina
  14. Grazie Monia, ma nessuno si accorgerà di me :)
    Vado come visitatrice invitata, non espongo niente :)))

    RispondiElimina

Feeds