Recentemente ho provato per la prima volta ad utilizzare gli strass e ho fatto dei cuori sui jeans di mia figlia Sara.
La settimana scorsa mi hanno regalato una maglietta quasi uguale ad una che già avevo e così ... prurito alle mani, da buona creativa ho modificato un pò quella che avevo comprato io e indovinate? Mi sono fatta il mio logo con gli strass!!! La adoro, mi piace tantissimo. Purtroppo ho dovuto usare due colori per la scritta perchè avevo finito il rosso e forse sarebbe venuto tutto meglio se avessi usato strass di diverse misure, magari sulla coda, ma quando mi prende quel prurito fastidioso da creativa, io non resisto, non ho pazienza e procedo.
Sembra una stupidaggine, ma per attaccare tutti gli strass, uno per uno, c'ho messo quasi due ore, però quanto mi piace.
Ovviamente l'ho già sfoggiato alla festa di compleanno dell'altra mia figlia Arianna e due amici, con l'occhio attento, lo hanno riconosciuto subito hi hi hi.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
a me non sembra una stupidaggine anzi la trovo molto bella!! complimenti un'idea davvero carina, così puoi fare pure pubblicità!!!!! ma davvero si attaccano uno per uno?????? santa pazienza!!!!
RispondiEliminabaci baci
Si Manu, uno per uno con le pinzette :( ... ma quanto mi sono gongolata ieri hi hi hi hi.
RispondiEliminaLoryyyyyyyyyy, o_o *_* O_O ma è super super super super super super fantasticaaaaaaaaaa!!! bella bella bella!!!
RispondiEliminaLa mitica Alice e i suoi tutorial cosa fanno fare è?????
continuo a guardare la foto.... e più la guardo più mi piace!!!
uffff.... oggi sono in ufficio a Venezia.... ma perchè non posso restarmene a casa con il "prurito fastidioso da creativa" pure io???????
Paolaaaa hai visto? :)))
RispondiEliminaMi sto attrezzando per altri lavori ...
Ma tu sei sempre in giro, brava brava; non hai fatto abbastanza scorta di creazioni ultimamente hi hi hi.
Loryyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che genio che seiiii..
RispondiEliminala trovo davvero fantastica..mi piaceeeeeeeeeeeee
Un abbraccio e buon inizio settimana
Grazie caraaaaaaa :))))
RispondiEliminaComplimenti Lory stai benone! Vedo che il tuo marchio è brillante come le tue idee =) Brava!
RispondiEliminabuona settimana^^
Ciao Ivan, grazie :)))
RispondiEliminama è stupendaaaaaaaaaaaa poi ti sta davvero bene
RispondiEliminaGrazie Lindaaaa
RispondiEliminaChe bella idea! poi io adoro i brillantini e gli strass! Dalla foto che hai fatto si vede che adesso a tua maglietta è super "sberluccicosa"...molto fashion! :)
RispondiEliminaBaci baci
Ciao Elenaaaa; si, è tutta sbrilluccicosa :)
RispondiEliminaE io che sono peggio di una bambina, passo sotto i faretti che danno quel tocco in più e gardo la maglietta allo specchio hi hi hi.
Non è che adesso ti lasci pigliare la mano e li appiccichi dappertutto?
RispondiEliminaStrabaciotti
E' colpa tua sai? Che mi parli sempre di tutte queste cosine ... ci sarà un motivo se Sandro mi chiama allodola :))))))))
RispondiEliminaCarinissima!!!!!!!! cos'è la "divisa ufficiale"??!! :P
RispondiEliminaBeh, potrebbe diventarlo hi hi hi
RispondiElimina