Il mio biglietto da visita

lunedì 28 febbraio 2011

KIDORABLESHOP - Vestire in allegria

Ciao bella genteeeee, oggi faccio una cosa un pochino diversa dal solito, ma come si dice ... c'è sempre una prima volta :)
Volevo parlarvi di un sito che ho conosciuto da poco, ma che secondo me vale la pena di visitare; si tratta di   un negozio che vende accessori per bambini da 0 a 6 anni, ma non semplici accessori, bensì tutte cose belle e colorate, che secondo me si prestano benissimo per fare dei regali diversi dal solito.
Vi faccio vedere subito due articoli che ho avuto la fortuna di avere a casa e di toccare con mano, così magari attiro la vostra attenzione, prima di annoiarvi con le chiacchiere:
questo è l'ombrello "Fiore di Loto", un coloratissimo ombrello da bambina, con una simpatica apetta; la cosa che mi ha subito colpito è stata la mancanza della punta nella parte alta. Anche in quello di Sara, che abbiamo comprato l'anno scorso qui a Roma c'è, arrotondata, ma c'è. Questo ombrello è veramente favoloso, è fatto a campana come quelli che si usavano ai miei tempi e che io adoravo ed è tutto colorato, bellissimo ... se cliccate sull'immagine entrate direttamente nella pagina dedicata
l'altro articolo che mi è arrivato, è lo zainetto "Fiore di Loto"; anche questo coloratissimo; dalla foto è bellissimo, ma vi assicuro che dal vivo è ancora più bello, leggero, colorato e veramente ben fatto ... cliccate sull'immagine per entrare nel sito
I due oggetti sono stati spediti giovedì e badaben badaben, sono arrivati ieri pomeriggio ... più veloci della luce.
Quando sono andata a prendere Sara all'asilo, non le avevo detto niente e quando siamo arrivate a casa, degna figlia di sua madre, le è caduto subito l'occhio sui nuovi oggetti e ... "mamma di chi sono quelli?" con una faccina che diceva: "tanto lo so che sono per me!" Ha sequestrato lo zainetto, c'ha messo dentro le sue cose e se n'è andata in cameretta ... ma si può? Quando poi è arrivato il padre subito gli ha fatto vedere tutto :)
Il negozio è gestito da due ragazze Linda e Iraisa, due mamme che come me, amano le cose colorate e sfiziose e che in Kidorable hanno trovato pane per i loro denti ... e per i nostri :)
Io le ho trovate molto disponibili e come già detto prima, i prodotti sono perfetti.
Se avete intenzione di provare i loro prodotti, vi consiglio di approfittare dello sconto del 10% che hanno gentilmente concesso ai mie lettori; vi basterà inserire il codice CLOE nell'apposito spazio dei codici coupon che appare al momento della conferma dell'acquisto.

6 commenti:

  1. Che tenerezza e allegria queste cose!! Io non ho figli quindi passo...anche se l'ombrello lo userei! :)
    baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Elenaaaaa.
    Si, sono bellissime le cose colorate, danno tanta allegria :)
    Oggi ho mandato Sara all'asilo con lo zainetto nuovo e una mantellina nuova delle principesse che le ha regalato una cara amica ... ne vogliamo parlare? Le brillavano gli occhi :)))

    RispondiElimina
  3. hahahaha, anch'io la penso come ELENA.... non ho figli ma l'ombrello lo userei!!!
    sono un'eterna bambinona!!!
    comunque grazie per la segnalazione.... può tornarmi utile per fare qualche pensierino originale!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Eh Paola, l'ombrello a campana io lo adoro, mi sa di dolcioso :)

    RispondiElimina
  5. ciao Lory..vado subito a vedere quel negozietto :)

    Per quanto riguarda i miei pupazzini..ci sono tre mercerie che vendono i miei lavori..quindi sto' preparando vari pupazzi per la vetrina di pasqua :)

    RispondiElimina

Feeds