Morbida e calda sciarpa, lavorata a mano, che può essere usata anche come un avvolgente scaldacollo.
Lunghezza cm. 150 ca.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao Loredana, meravigliosi i colori che hai usato per questa sciarpa..davvero molto bella..
RispondiEliminacomplimenti :)
Ciao cara, ti ringrazio. A me piacciono molto questi colori ... penso di essere stata contagiata da mia figlia che vede tutto rosa :)))
RispondiEliminache bella! complimenti.solo a guardarla mi sento già avvolta da un dolce tepore!
RispondiEliminaciao Lory... carinissimo lo scaldacollo.. bravissima
RispondiEliminafiore
www.fiore-crea.blogspot.com
Ciao Stella, grazie. Volevo prendere anche altri colori, ma non so quanto possa interessare alle persone e così ne ho fatto solo uno.
RispondiEliminaCiao Fiore, grazie tante.
Baci.
Ciao Lory,molto bella!!!
RispondiEliminaCiao, ti ringrazio :)))
RispondiEliminae' bellissima Lory, anche il colore mi puace molto!
RispondiEliminaGrazieeee Aleeee :)
RispondiEliminaCiao dolcezza. Da l'idea di un caldo abbraccio ma...ho ingrandito anche la foto...mica l'ho capito come è fatta!! Dici "lavorata a mano" ma come? Me curiosa.
RispondiEliminaUn bacione
Laaauraaaa :)))
RispondiEliminaHai persente la pubblicità della lana Mondial che facevano poco tempo fa? In pratica si usa la lana grossa grossa, quella bella cicciottosa, la pieghi a metà, fai un'asola e incroci i due lembi in modo da "fermare" l'asola stessa; poi ci infili la mano dentro, afferriil resto della lana, la tiri dentro e formi un'altra asola e continui così. Non so se senza foto, sono riuscita a spiegarmi, ma secondo te ... per te è una cosa troppo semplice viste le cose in cui ti stai cimentando :)