Il mio biglietto da visita

sabato 13 novembre 2010

Sacco nanna bimbo Carica dei 101 - Cod. 0036CC

Sacco nanna da bambino in pile e stoffa fantasia Carica dei 101. Il sacco nanna è adatto a bambini da 0-6 mesi, ha l'apertura sul davanti con chiusura lampo, per un facile inserimento del neonato o per un cambio pannolino veloce; per evitare il contatto della zip, con i...l visino delicato del bimbo, ho inserito un'ulteriore chiusura in delicata stoffa e pile, con bottone. P.S. Avrei voluto usare come modella mia figlia, ma essendo "un pò fuori misura" per la sua età, ho ripiegato su Winnie Pooh e Pimpi :)))
 
         
 

8 commenti:

  1. fantastico questo sacco nanna, sei bravissima!
    E grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  2. Figurati, hai le mani d'oro e grazie a te.

    RispondiElimina
  3. Che bello Lory! preciso e perfetto in ogni piccolo dettaglio! Sei grande.
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie Laura, ma ho visto i capolavori che stai facendo ultimamente ... sei veramente una grande :)
    Bacioni.

    RispondiElimina
  5. ciao lory, complimento per il sachetto e' bellissimo e secondo me ideale anche per trasportare il bimbo!!!! Io ne avevo uno molto meno rifinito (era prorio un sacco, senza lo spazio per mettere le braccia) e mi e' stato molto utile quando la mattina lo svegliavo per portarlo a casa di mia mamma! Mi aiutava a mantene il calduccio del suo letto mentre uscivamo!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale, ti ringrazio.
    Io devo dire che fino a poco tempo fa non lo conoscevo nemeno e con la prima figlia mi sarebbe tornato utile perchè per i primi due anni non riuscivamo mai a coprirla quando dormiva.
    Baci.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e solo a una mamma poteva venire in mente che la zip può dare fastidio al faccino, brava, bell'idea il bottone!

    RispondiElimina

Feeds