Il mio biglietto da visita

lunedì 22 novembre 2010

Portacellulare e pochette

Ultimamente una signora mi ha chiesto 2 borse, una per lei e una per la figlia e siccome proprio in questi gg. festeggiano il compleanno tutte e due, ho pensato di inserire nel pacco un paio di regalini, ma non conoscendole personalmente, ho pensato di mandare qualcosa handmade, con le stesse fantasie delle borse, tanto per stare sul sicuro :)

Un portacellulare abbinato alla borsetta in lana cotta


e una pochette portaoggetti abbinata alla borsa maculata

6 commenti:

  1. Ciao Lory!...
    non solo bravissima ma anche generosa e...ingegnosa!
    Signora & figlia rimarranno super soddisfatte.
    Belle le borse e gli accessori, che sono anche azzeccatissimi!

    baci

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo Loryan, che bello vederti qui :)))
    Faccio quello che posso, mi piace accontentare le persone :)
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Aliceeeeeeeeeeeee, ma ciaaaoooooo. Pensavo a te proprio stamattina :)

    RispondiElimina
  4. wow belle!! e bell'idea!! smackkkkkk

    RispondiElimina

Feeds