Il mio biglietto da visita

sabato 16 ottobre 2010

Blog Candy Luccicoso - 15 novembre 2010

Io non ho mai partecipato ad un Blog Candy ... ce ne sono troppi in giro e non saprei nemmeno a quale aderire, ma stavolta, sono troppo golosa del permio in palio ... ma andiamo per ordine.
Il Blog Candy ... Luccicoso è organizzato da Alice, una persona che ho conosciuto recentemente, ma che si è dimostrata più che speciale per l'aiuto che mi ha dato senza nemmeno conoscermi; ha messo in palio per le 3 vincitrici, varie confezioni di strass e borchiette termoadesive e siccome in progetto ho un pannello con un castello, da rifinire proprio con degli strass, perchè non provare a partecipare?!
La scadenza è fissata per il 15 novemre e il 16 verrà fatta l'estrazione. La descrizione completa dell'iniziativa la trovate qui ... in bocca al lupo a tutte.

Nessun commento:

Posta un commento

Feeds