La settimana scorsa mi è stata chiesta una borsetta portalavoro per ricamatrici e questo è quello che è uscito: la borsa misura circa cm 25x30, è in cotone pesante con imbottitura interna. Si chiude tramite 2 grandi automatici posti sul davanti e ha all'interno una tasca più grande per riporre la tela, una più piccola per contenere lo schema da ricamo, 10 taschini porta farfalline, un portaforbici e un portaaghi che può essere usato anche come puntaspilli.
Ha una maniglia per il trasporto a mano, composto da 3 nastri sovrapposti e cuciti tra di loro e all'esterno sono cuciti 2 bottoni a forma di rocchetto di filo per rimanere in tema.
La borsa portalavoro può essere replicata su commissone.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
domenica 24 gennaio 2010
Borsa portalavoro per ricamo - Cod. 0036
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Wow Lory. Sei strepitosa!
RispondiEliminaEhhhhh, senti da che pulpito eh???
RispondiEliminaGrazie Lauretta.
Ciao,volevo chiederti quanto costa a fartela fare, oppure dirmi che materiale devo usare per farla visto che son bravo a ricamare.
Eliminagrazie lisa68blu
Ciao Lisa, potresti scrivermi qui per favore? Così ti dico tutto quello che vuoi sapere. lory07@gmail.com
EliminaGrazie ^_^
bellissima.
RispondiEliminaSei bravissima!
Ti ringrazio :-)
RispondiEliminacome ti ho già detto è bellissima!!
RispondiElimina