Il mio biglietto da visita

sabato 7 marzo 2009

Risultati del Sal sbs per creare una bambolina

Poco tempo fa sul forum Le Creative, abbiamo organizzato un sal sbs, ossia un sal step by step con un bel passo passo fotografico, per creare una bambolina profumata o fermalibri.
Le bamboline originali erano queste: la prima molto vamp e la seconda un pò più tranquilla

e questi sono i bellissimi lavori delle 3 belle donzelle che mi hanno seguita in questa avventura.

Manuela (minni77), che ha riempito la bambola con della sabbia per usarla nella libreria

Laura (mem71), ne ha fatte due per le sue due bambine e le ha riempite con l'ovatta sintetica


e Anna (annarub72), che invece l'ha riempita con l'ovatta e con il poutpurry al limone

Con l'occasione ringrazio Manu, Laura ed Anna per aver partecipato a questo Sal e ricordo il link dove poter trovare tutte le tappe per fare queste bamboline http://lecreative.forumfree.net/?f=5181974.

4 commenti:

  1. bhè che dire sei stata una bravissima maestra!!! grazie Lory

    RispondiElimina
  2. Ma Manu che dici? :-)
    Grazie e ancora complimenti per la tua bambola.

    RispondiElimina
  3. Ma sono stupende! Complimenti a tutte le ragazze! Per curiosità, di che cosa profumano? ci sono molte varianti di profumi?
    Ivan

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivan, hai visto che brave che sono state?
    Io la mia l'ho riempita con dei semi di lavanda, mentre l'ultima, quella di Anna, è stata profumata con del poutpurry al limone.

    RispondiElimina

Feeds