Il mio biglietto da visita

giovedì 19 marzo 2009

Altra borsa double face

Questa è un'altra borsa double face stavolta sul viola, in cotone, con tracolla e doppia tasca, una con cerniera per tenere chiavi o portafogli e l'altra senza; misura cm 30x29x8,5 senza la tracolla e può essere usata sia da una parte che dall'altra, avendo così 2 borse al prezzo di una.
Per maggiori informazioni potete contattarmi via mail o tramite il mio negozio online, nei link a dx della pagina.
La borsa dentro e fuori



e il dettaglio dei particolari

3 commenti:

  1. molto bella Lory!!! poi la stoffa che hai scelto è molto carina.....
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Molto belli i nastrini attaccati su una delle due facce! di gran moda!
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, grazie.
    In realtà è la stoffa così, non ho attaccato io i nastri :-); mi ha colpito molto appena l'ho vista.

    RispondiElimina

Feeds