Il mio biglietto da visita

venerdì 11 aprile 2008

Scatola porta candela

Sul forum abbiamo organizzato un'iniziativa per Pasqua e questo è il mio regalino per Stefania, la mia abbinata.
Ho preso una scatolina di cartoncino e dopo aver diluito del vinavil con l'acqua, c'ho attaccato sopra la carta di riso con un pennello.


Dopodichè, usando la carta velina, ho fatto il cartamodello dei vari pezzi del paperotto, li ho attaccati con degli spilli sul pannolenci, ritagliati, assemblati con alcune gocce di vivanil puro e incollati tra loro. Poi, per dare un pò di rigidità al paperotto, l'ho spennellato un pò con la colla diluita. Quando questa si è asciugata, con del fard ho fatto il rosso alle guance, con la matita per occhi, ho rifinito il viso e con una goccia di colla glitterata ho perfezionato lo sguardo.

Alla fine, ho riempito la scatolina con cell'ovatta sintetica e con una candela profumata per l'aroma terapia, ho incollato il paperotto sul coperchio e questo è il risultato.

1 commento:

Feeds