A questo punto, ho preso il cartoncino, l'ho ricoperto con l'imbottitura e ancora con la tela. Nella parte posteriore, ho passato del Vinavil liquido con un pennelletto, ho attaccato la tela e l'ho fermata con delle comuni mollette per stendere la biancheria.
Una volta asciugato, per coprire il cartoncino posteriore, ne ho attacato un altro rosso abbastanza leggero di quelli che si comprano in cartoleria; prima di chiudere definitivamente, in alto ho infilato un nastro rosso che mi servirà poi per poter appendere la decorazione alla porta di casa. Quando si è asciugato tutto, ho ritagliato il cartoncino in eccesso ed ecco qua il lavoro finito.
Il mio è un blog dedicato alla creatività, all’handmade, alla condivisione e collaborazione; troverete tanti lavori fatti da me come borse, articoli per bambini e per la casa, creatività varia anche per bambini, idee per il riciclo con relativi tutorial. Una sezione è dedicata alla recensione di prodotti vari, un’altra alla collaborazione con altre blogger creative, ecc.
martedì 6 novembre 2007
Decorazione di Natale da appendere alla porta - seconda parte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
questa me l'ero persa ma quante cose belle fai... complimenti!
RispondiEliminabarby